Si prega di ruotare il dispositivo
BERGAMO

News 19.6.18 — 05:09

7 giugno, ore 17:00 – Vip Preview per bambini da 5 a 11 anni

Prima dell’apertura ufficiale, è in programma – per giovedì 7 giugno, alle ore 17:00 – una visita alla nuova Collezione Impermanente e alla mostra di Gary Kuehn, cui seguirà un laboratorio “diffuso” tra lo spazio interno e il cortile. Il percorso gratuito è dedicato a un gruppo di bambini dai 5 agli 11 anni e sarà condotto da Alessandra Beltrami e Rita Ceresoli, Educatrici GAMeC; è possibile iscriversi all’appuntamento scrivendo a servizieducativi@gamec.it

Le Sale della Collezione Permanente chiudono al pubblico

Inizia l’allestimento della mostra “La Collezione Impermanente #1”, in previsione dell’opening del 7 giugno; per questo motivo le sale della Collezione Permanente saranno chiuse al pubblico a partire da lunedi 21 maggio.

7 giugno, ore 20:00 – Partecipazione libera alla performance “Walk, Hands, Eyes”

Giovedì 7 giugno, in occasione dell’apertura del nuovo ciclo di mostre della GAMeC, sarà possibile partecipare senza prenotazione alla performance “Walk, Hands, Eyes” ideata dall’artsita Myriam Lefkowitz. L’evento è parte del finissage della mostra “Linee di forza + varie sensazioni” a cura di Martina Sabbadini

 

“Museums League”

Sono in arrivo le sciarpe disegnate da Maurizio Cattelan per sostenere la GAMeC. Non perdere tempo, prenota la tua prima che vadano esaurite!
“Museums League” è l’originale progetto di Maurizio Cattelan dedicato a tutti gli appassionati di arte contemporanea che potranno sostenere i propri musei del cuore con sciarpe da art-ultras a tiratura limitata prodotte dal design brand italiano Seletti.

Per informazioni e prenotazioni:
museumsleague@gamec.it

GAMeC TIME – Posti ancora disponibili!

Posti disponibili per il primo ciclo di laboratori GAMeC Time, attività tutte diverse pensate per solleticare la creatività dei bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.

Per informazioni e iscrizioni:
tel. +39 035 235345
e-mail: servizieducativi@gamec.it