Si prega di ruotare il dispositivo
BERGAMO




Vai!

News 22.2.19 — 17:31

14.02.19 – Torna Sfoghi, la serie di laboratori artistici per adulti

In occasione delle tre mostre in corso, tornano gli appuntamenti con SFOGHI, la serie di laboratori esperienziali pensati per un piccolo gruppo di adulti interessati a scoprire il museo concedendosi uno spazio nel quale sperimentare e dar valore alla propria creatività.

Per consultare il calendario degli appuntamenti visitate il sito gamec.it

Costo di ciascun laboratorio: 12,00 €.
Ingresso gratuito alle mostre

Per iscrizioni e informazioni:
servizieducativi@gamec.it
Tel. 035 270272

 

14.2.19 – San Valentino alla GAMeC!

Un’idea originale per San Valentino?Festeggialo con noi!
Alle 19:30 la Galleria propone una visita speciale alla scoperta delle tre mostre in corso, preceduta da un aperitivo a cura del GAMeC Café!

La partecipazione all’evento, con prenotazione obbligatoria, ha un costo di € 20,00 (aperitivo + visita).

Inoltre, la GAMeC sarà eccezionalmente aperta fino alle 21:00, per consentire – anche a chi non prenderà parte all’attività – di visitare le mostre in orario serale (ultimo ingresso alle 20:30).

Vi aspettiamo!

Per prenotazioni:
visiteguidate@gamec.it
035 270272

17.1.19 – 24.2.19 – Nuove mostre alla GAMeC! Ingresso libero

Tre nuove mostre in GAMeC, tutte a cura di Sara Fumagalli e Valentina Gervasoni: la prima personale di Oscar Giaconia in un’istituzione museale italiana; la presentazione del lavoro di Jacopo Miliani nell’ambito della XI edizione della rassegna Artists’ Film International e lo screening della trilogia video di Driant Zeneli.

Ingresso libero

Gennaio 2019 – Torna “Odissea nell’arte” il corso di storia dell’arte a cura dei Servizi Educativi GAMeC

Il corso Odissea nell’Arte vi aspetta a gennaio con la terza annualità: un viaggio in 17 incontri che vi porterà alla scoperta dei movimenti e degli artisti che hanno segnato la storia dell’arte dall’Ottocento ai giorni nostri, tra Romanticismo e terzo millennio.

Inoltre, a grande richiesta, da quest’anno la GAMeC propone un’edizione speciale del corso: Odissea nell’Arte – Afternoon Edition ripercorrerà gli appuntamenti del primo anno – dalla preistoria al 1300 – in orario pomeridiano, il giovedì dalle 15:00 alle 16:30.

Iniziative a pagamento

Termine iscrizioni: 6 gennaio (terza annualità) o 10 gennaio (Afternoon edition)