Partecipa al progetto TWISTER e diventa protagonista di un’installazione d’arte contemporanea.
Inserisci l’offerta nel grande salvadanaio di pietra, aiuterai il Servizio Esodo di don Fausto Resmini a favore degli emarginati e dei senzatetto.

Inoltre i Servizi Educativi della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea hanno lanciato una campagna per valorizzare uno degli intenti principali del progetto Twister, ovvero quello di integrare l’arte contemporanea con Bergamo e con i suoi abitanti.

Una campagna attraverso cui si renderà pubblico ai cittadini che il denaro raccolto nel masso-salvadanaio sarà devoluto al programma di sostegno Servizio Esodo, iniziato da don Fausto Resmini e rivolto all’accoglienza e al soccorso degli emarginati e dei senzatetto della Città e della Provincia di Bergamo.

Per questo sollecitiamo tutti – scuole e studenti, singoli cittadini, associazioni di categoria, studi professionali, aziende, associazioni culturali – a rendersi a pieno titolo protagonisti dell’iniziativa sostenendo economicamente o dando la propria disponibilità a raccontare l’opera al pubblico e ai passanti.