Questa sezione del sito è dedicata alla pubblicazione di tutte le informazioni relative all’Associazione per la GAMeC di Bergamo – Onlus in materia di trasparenza, in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

  • Bilancio consuntivo 2017 (approvato dall’Assemblea Soci dell’Associazione per la GAMeC di Bergamo Onlus, riunitasi il 28 marzo 2018)

 

  • Legge 4 agosto 2017, n.124 – Obblighi di trasparenza e pubblicazione informazioni

L’articolo 1 – dal comma 125 al comma 127 – della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 – legge annuale per il mercato e la concorrenza, stabilisce che a decorrere dall’anno 2018 le Onlus che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni pubblichino entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente, fatta eccezione per gli importi inferiori a 10.000 euro nel periodo considerato.

In ottemperanza alla legge di cui sopra, pubblichiamo questo allegato